Nato nel 1974

Siamo a Branzi, un paesino immerso nel 

cuore delle montagne 

Bergamasche, 

nelle Alpi Orobie

Il Panificio Midali è nato nel borgo               antico di Branzi nell’anno 1974, dal          volere di  Maria Curti e Santi Midali.

Tutta la famiglia ha partecipato con molti

sacrifici all’acquisto del Panificio, in        particolare Ilario, il loro figlio maggiore. 

Ma c’era anche Baldovino, il figlio più    piccolo, che presto iniziò a collaborare all’attività di famiglia.

Ecco che Baldovino inizia a fare il pane ma, nello stesso tempo, nutre anche una forte passione per la natura e la fotografia diventando così un fotografo naturalista e documentarista vantando, nel corso degli anni, diverse collaborazioni con testate giornalistiche locali e nazionali.

Gli anni passano, Baldovino si sposa con Karin la quale, con laboriosità, prende parte alle mansioni del Panificio e,      presto, arriva anche David, uno dei loro due figli che, crescendo, affianca i genitori con intraprendenza nell’attività di panificazione e vendita, appoggiato anche dalla moglie Shjra che ha preso parte allo staff.

Spinti da tanta passione e grandi                    soddisfazioni, da tre generazioni la           famiglia Midali è alla guida del Panificio, mantenendo alto l’interesse all’innovazione e utilizzando per la produzione materie eccellenti in quanto attenti alla salute del consumatore.

Midali Santo e Curti Maria

Ritona alla homepage